¿Quieres reaccionar a este mensaje? Regístrate en el foro con unos pocos clics o inicia sesión para continuar.



 
ÍndicePortailBuscarÚltimas imágenesRegistrarseConectarse

 

 INGRID BETANCOURT.

Ir abajo 
2 participantes
AutorMensaje
globitohuracan
Sustituto de la LFP o Serie A
Sustituto de la LFP o Serie A
globitohuracan


Cantidad de envíos : 268
Localisation : Argentina
Fecha de inscripción : 26/01/2008

INGRID BETANCOURT. Empty
MensajeTema: INGRID BETANCOURT.   INGRID BETANCOURT. Icon_minitimeJue 3 Jul - 20:26



"Siento que el cautiverio era mi destino, tenía que vivirlo"
Ingrid, una figura política emblemática
Una audaz operación de película: engaños, traiciones y un final feliz
La "Juana de Arco" colombiana que quería ser presidenta
El desafío de retomar la rutina, a pesar del estrés postraumático.


Esto es lo que dijo Ingrid Betancourt.

A mí lo que me preocupa es la reacción de las Farc, por haberse sentidos engañados. Me parece que no fué muy bueno, porque no hay que olvidarse que hay muchos más rehenes.
No
Volver arriba Ir abajo
BOIXOS NOIS
Admin
Admin
BOIXOS NOIS


Cantidad de envíos : 4732
Fecha de inscripción : 12/12/2007

INGRID BETANCOURT. Empty
MensajeTema: Re: INGRID BETANCOURT.   INGRID BETANCOURT. Icon_minitimeJue 10 Jul - 19:05

La Betancourt elogia Zidane "Bene la testata a Materazzi"

INGRID BETANCOURT. Betancourtvz8


L'ex ostaggio delle Farc al settimanale Paris Match: "Fossi stata Zizou anch'io avrei dato quella testata. Quando la Francia ha perso ai rigori ho pianto". E ricordando la serata della finale: "Il tifo tra i guerriglieri nell'accampamento era diviso a metà

PARIGI (Francia), 10 luglio - "Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato". Lo ha detto l' ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt (ricordiamolo, metà francese e metà colombiana), al settimanale "Paris Match"

LACRIME - "Quando la Francia ha perso i Mondiali del 2006 ho pianto - ha aggiunto la Betancourt, liberata il 2 luglio dopo 6 anni di prigonia nella giungla colombiana -. Tra l'altro questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento. Alcuni membri delle Farc tifavano Francia, altrettanti l'Italia".

RADIO - La Betancourt a partire dal secondo anno della sua prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio: "La finale della Coppa del Mondo è stato uno degli eventi internazionali degli ultimi seianni che l'hanno colpita di più, insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu".


Fonte :
Gazzetta

italia2-b43da italia2-b43da italia2-b43da italia2-b43da italia2-b43da
Volver arriba Ir abajo
https://premierkiller.foroactivo.com
 
INGRID BETANCOURT.
Volver arriba 
Página 1 de 1.

Permisos de este foro:No puedes responder a temas en este foro.
 :: PREMIER KILLER :: Futbol :: Pub Foril :: Politica-
Cambiar a: